Valigia pronta, casa chiusa,
cominciano le vacanze!
E per sentirsi in ferie ancor prima di iniziare il viaggio, ecco i nostri suggerimenti per raggiungere Lagundo e il nostro hotel senza intoppi, nel modo più facile e veloce.
Arrivare in Alto Adige con l’autobus
Flixbus
Ogni giorno fanno tappa a Merano diversi Flixbus, provenienti dalle maggiori città italiane: Verona, Milano, Roma… per maggiori informazioni consultare il sito
Alto Adige Bus
La compagnia Alto Adige Bus offre il servizio di transfer dagli aeroporti di Monaco, Innsbruck, Verona, Venezia, Bergamo, Milano.
Alto Adige Transfer
La compagnia Alto Adige Bus offre il servizio di transfer dagli aeroporti di Monaco, Innsbruck, Verona, Venezia, Bergamo, Milano.
Südtirol Express
Da San Gallo, passando per Winterthur e Zurigo, il servizio Südtirol Express permette di raggiungere Lagundo ogni sabato da aprile a ottobre. Il trasferimento dal punto di partenza all'alloggio e ritorno è incluso nel prezzo. Si prega di notare che l'Holiday Express può essere utilizzato solo se avete prenotato un alloggio nella regione di Merano.
Arrivare in Alto Adige con il treno
Facile, con Trenitalia fino a Bolzano e poi con il locale Bolzano-Merano fino alla stazione di Merano Centrale.
Arrivare in Alto Adige in aereo
Gli aeroporti più comodi sono quello di Verona Villafranca, Bologna Marconi e di Bergamo. Il trasferimento dall’aeroporto a Lagundo può essere effettuato con i servizi navetta e transfer Alto Adige Bus e Alto Adige Transfer.